CHIRURGIA URO ONCOLOGICA, ESPERIENZE ED EVIDENZE A CONFRONTO DI DUE CENTRI AD ALTO VOLUME.

CHIRURGIA URO ONCOLOGICA, ESPERIENZE ED EVIDENZE A CONFRONTO DI DUE CENTRI AD ALTO VOLUME.

16 Novembre 2022 08:00
16 Novembre 2022 18:00
Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata

Dettagli Evento

Scarica il Programma

Responsabile Scientifico:Gianluca D’elia

Il corso, organizzato presso l’ Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata, si svolgerà seguendo lo schema di avanzamento previsto dal sistema di formazione continua e sarà strutturato in una parte teorica ed una parte pratica.
E’ prevista la presenza in sala operatoria dei congressisti, ed un interazione diretta con gli operatori in modo da approfondire le problematiche tecniche chirurgiche, le domande oncologiche e l’approccio chirurgico usato.
La condivisione delle informazioni e il confronto diretto aumenteranno lo skill chirurgico e l’approccio al paziente uro oncologico.
L’anatomia chirurgica, la preferenza di una tecnica rispetto ad un’altra, l’attenzione a dettagli della tecnica saranno argomento continuo di confronto.
Il corso affronterà problematiche oncologiche di tutto l’apparato urinario, con attenzione al rene, alla prostata ed alla vescica.

L'evento si è già svolto

Crediti ECM

Crediti ECM: 10,4
Il corso è stato accreditato presso gli organi competenti del Ministero della Salute con il numero 1375-360233 per le seguenti figure professionali: Medico Chirurgo (Anatomia Patologica; Anestesia e Rianimazione; Chirurgia Generale; Oncologia; Radiodiagnostica; Radioterapia;Urologia).

Segreteria Organizzativa

Ep Congressi
info@epcongressi.it